Raccontiamo l'Adozione odv viale Adamello nr. 38, 23900 Lecco

5 per mille associazione raccontiamo l'adozione onlus

 Cari amici,

anche quest'anno ci presentiamo a voi per condividere insieme tutto quello che la nostra associazione Raccontiamo l'Adozione ha potuto fare nell'anno 2014 anche grazie al contributo che ci avete donato con il 5 x 1000.

 L'anno trascorso  ci ha visto  impegnato su due fronti: un programma formativo e un programma ricreativo, dando a molte famiglie e coppie la possibilità di incontrarsi , confrontarsi e creare relazioni nuove e consolidare quelle già costruite. 

Il nostro operato si svolge anche in accordo con le altre Istituzioni di riferimento del territorio per offrire e garantire punti di incontro a coloro che si avvicinano all'esperienza dell'adozione e  per chi la sta  già vivendo.

Importanti sono le occasioni che ci vedono presenti a diffondere la cultura dell'adozione in vari ambiti sociali e in questi ultimi anni anche nelle scuole superiori.

 Ecco allora la possibilità di scegliere la donazione del proprio 5 x 1000, compilando la scheda allegata a tutti i modelli di denuncia dei redditi (Unico, CUD e 730 ) indicando il seguente numero di codice fiscale corrispondente alla nostra associazione:

 Vi invitiamo pertanto a farvi promotori  di quest’ opportunità, sollecitando parenti ed amici  a devolvere alla nostra associazione il 5 x 1000 dei loro redditi.

 Questo gesto, assolutamente gratuito, non preclude la donazione dell'8 x 1000 agli enti religiosi o allo Stato.

Vi ringraziamo per l'impegno che in questi anni ci avete dimostrato e speriamo che ancora una volta vorrete accordarci la vostra fiducia, scegliendo Raccontiamo l'Adozione Onlus per il vostro 5 x 1000.

 Un caro saluto,

 

Luciana Dottori

Presidente Raccontiamo l'Adozione Onlus

marzo 2015

 

Allegati:
Scarica questo file (lettera 5 per mille 2015.pdf)lettera 5 per mille 2015.pdf[lettera 5 per mille 2015]69 kB
Privacy PolicyCookie PolicyTermini e Condizioni