Raccontiamo l'Adozione odv viale Adamello nr. 38, 23900 Lecco

Rinnovo quota associativa 2013

{xtypo_rounded2}Cari amica e amico,

L’anno che si è appena concluso ha visto il succedersi di numerose iniziative, alcune anche di grande rilievo come il Convegno tenuto a Lecco e la festa per le famiglie di inizio estate.

Durante l’anno è stato proposto un ricco programma di corsi di formazione, diversi ritrovi ricreativi tra famiglie ed è stata formalizzata l’apertura dello sportello anche come punto di incontro, tutto ciò ha fatto registrare un continuo incremento nel numero dei partecipanti.

Il riconoscimento dell’impegno che abbiamo profuso, manifestato da parte delle famiglie ci sprona a fare ancora di più nell’anno appena iniziato. Per fare questo abbiamo però bisogno anche di un rinnovato apporto dei soci. Ti chiedo pertanto di rinnovare al più presto la tua adesione  alla associazione anche per il 2013, o se non fossi ancora iscritto, di darci fiducia aderendo ora, tramite l’invio di un bonifico di € 25,00 sul conto corrente bancario intestato a Raccontiamo l’adozione Onlus Via Palestro, 16 – 23900 Lecco, IBAN  IT31A0542822900000000021834 . Ti invito anche, e questo è la nuova sfida che ci accingiamo ad affrontare, di partecipare sempre più attivamente alla vita associativa.

Gli ambiziosi programmi che abbiamo avviato, prevedono durante l’anno corsi di formazioni volti a divulgare la cultura dell’adozione non solo a chi vi si avvicina, ma anche agli stessi bambini e adolescenti, abbiamo inoltre già stilato un calendario di momenti ricreativi molto interessanti che potranno essere realizzati anche con il tuo contributo.

Ringraziandoti in anticipo per tutto l’apporto che potrai darci, ti saluto augurandomi di incontrarti presto in una delle nostre iniziative.

                                                                            Antonello Carenini

Raccontiamo l’adozione Onlus{/xtypo_rounded2}

Privacy PolicyCookie PolicyTermini e Condizioni